Il 5 per mille ad Al Qaeda

Qualcuno potrebbe chiedersi cosa penso dell’ 11 Settembre. O magari della questione sugli Inceneritori. O magari sul Lodo Alfano. O magari sulla questione Telecom. O magari sulle guerre in Iraq. O magari dei rifiuti in Campania. O magari di Altalia. O magari di eccetera eccetera.

Per saperlo è sufficiente osservare questa foto:

  

Certo che i miei colleghi sono simpatici. Evidentemente le mie invettive durante le pause pranzo stanno sortendo i loro effetti, anche se opposti!! 

Ormai sono considerato il ribelle del gruppo. Ma questa foto presa dal sito di Beppe Grillo e attaccata alla mia poltrona è spettacolare. Sono morto dalle risate.

5 risposte a “Il 5 per mille ad Al Qaeda

  1. domani trovi gli infiltrati dell’FBI nel tuo ufficio. questi scherzi, di questi tempi, possono costare caro! Lo sai quanto Bush sia suscettibile!
    😀

  2. …chissà magari un infiltrato potrebbe essere nascosto tra i miei colleghi stessi…indagherò 🙂
    …anzi, ora che ci penso c’è uno che nelle pause pranzo vuole sempre andare a mangiare hamburger e cose simili…forse l’abbiamo smascherato…

  3. Perché, pensi che Bush mangi le hamburger? E i suoi seguaci?

    Pfui!

  4. no no…Bush mangerà solo carne bianca alla piastra condita con pochi grassi o in alternativa pesce cotto al vapore o al forno, con contorno composto da verdure di stagione… lui deve campare almeno 100 anni, non come noi! 🙂

    Ma lo sapevi che ci sono degli esperti che ogni giorno osservano con attenzione l’espressione del viso del presidente degli Stati Uniti per cogliere eventuali segni di stress o cedimento nervoso? Non mi ricordo dove l’ho letto… Altro che Mc Donalds…

  5. … mmm… per sparargli ai primi segni di cedimento come si fa con i cavalli?

    comunque cedimenti nervosi credo non ne avrà. perché ceda qualcosa, beh… qualcosa deve esserci. cioè: non può crollare il sistema nervoso, se il cervello non c’è.
    🙂

Lascia un commento