Small Talks #1

Ieri ho comprato un libro che mi è stato insistentemente consigliato da un collega. Non è male anche se non voglio parlarne qui e ora. C’è tempo. Comunque è pieno zeppo di citazioni, e un paio sono già andate a segno, nel senso che mi hanno colpito. Così da oggi ho deciso che quando qualcuna di queste citazioni mi colpirà io ve la riporterò.

 

Molti passi falsi vengono compiuti stando fermi.

Biscotti della fortuna

 

Chi vive secondo i propri mezzi soffre di mancanza di immaginazione.

Oscar Wilde

 

Rispondi

